L’Osteria San Rocco nasce nel 1999 letteralmente per mano di Sauro e Maurizio, padre e figlio che danno vita ad una nuova avventura nel mondo della ristorazione che già loro appartiene.

Con un grande lavoro di ristrutturazione danno alla luce un locale dove la definizione di Osteria richiama un ambiente caldo, familiare e di tradizione, com’è nelle corde di Sauro che “bazzica” le cucine milanesi ormai da tempo.

Dopo qualche anno trascorso sperimentando perscorsi differenti, nel 2013 Maurizio e Sauro, decidono di ritornare a lavorare insieme e a ottobre tornano in Osteria, finalmente a casa.

Maurizio, reduce da un’esperienza di enoteca con cucina, affina le sue doti in sala e nella conoscenza del mondo del vino, portando con sè l’imprinting di una cucina all’avanguardia sperimentata in precedenza.

Oggi chi frequenta l’Osteria San Rocco, apprezza un luogo accogliente, dove assaporare con amici e in famiglia una cucina che esprime il culto della migliore tradizione, unitamente alla proposta di piatti innovativi e in linea con le tecniche espressive delle fondamentali modernità e creatività.

Oggi chi lavora all’Osteria san Rocco, non si fregia di stelle o riconoscimenti premiati, ma apprezza ed è stimolato dai sorrisi e dai ringraziamenti dei propri clienti, felici di aver scelto questo luogo.